Cherry MX Tastiere e i loro pro e contro
I tasti Cherry MX sono un ottimo design per le tastiere, perché sono unici e offrono una vasta gamma di suoni. Ma è importante sapere che non tutte le tastiere fanno al caso vostro.
Le chiavi Cherry MX sono arrivate negli ultimi anni, ma sono ancora considerate di fascia alta. La serie originale di chiavi Cherry è stata progettata in Giappone e rilasciata negli anni ’70. La serie è stata resa popolare negli Stati Uniti da aziende come Razer.
Se state cercando una tastiera con un tocco più moderno, ma con i tasti Cherry MX, l’opzione migliore per voi potrebbe essere il marchio Kailh. I loro prodotti sono dotati di interruttori Cherry MX, ma sono un’azienda relativamente nuova e sono un po’ più difficili da trovare.
Se avete bisogno di una tastiera facile da usare e di grande tatto, Kailh è un’azienda a cui dare un’occhiata. La serie Kailh include alcune belle caratteristiche come gli interruttori on-off che permettono di scegliere tra una gamma di colori. Inoltre, per le loro tastiere utilizzano materiale plastico resistente.
Se avete bisogno di una sensazione tattile solida, una buona scelta potrebbe essere la serie Unicomp. Unicomp è nota per la sua eccellente costruzione e i tasti sono realizzati con materiali di alta qualità. I tasti sono anche ben abbinati alla loro tastiera e alla tastiera.
Se volete qualcosa di più retrò, ci sono altre tastiere che sono una grande opzione. Ci sono anche tastiere Cherry MX di fascia alta, ma se state cercando qualcosa di più conveniente, ci sono anche delle grandi alternative. Dovete solo passare un po’ di tempo a cercare. I tasti Cherry MX sono un ottimo modo per aggiungere un diverso livello di realismo alla vostra tastiera.
Per scegliere il tasto Cherry MX giusto per la vostra tastiera, dovrete prima fare una piccola ricerca. Ci sono molte guide disponibili online, e potete anche acquistare libri che vi aiuteranno ad apprendere i punti più fini dei diversi tipi. Ma la vera domanda è: qual è quello giusto per voi? L’idea migliore è quella di testarli tutti per vedere quale vi dà i migliori risultati.
Allora, quali sono i vantaggi di utilizzare il giusto tasto Cherry MX per la vostra tastiera? Ecco alcuni di questi:
– Una tastiera con tasti Cherry MX può dare un aspetto e una sensazione di grande effetto, con una forte sensazione tattile che durerà più a lungo di qualsiasi altro tipo di interruttore. Non importa che tipo di tastiera si usi, questo è qualcosa che non passerà di moda.
Per maggiori informazioni sull’argomento potete visitare il seguente sito internet.