Come scegliere il miglior frullatore per frappè e frullati
Siamo sempre a caccia dei migliori modelli di frullatori per frappè e frullati oggi disponibili in vendita sul mercato. Quando vogliamo impressionare i nostri amici con qualcosa di straordinario, tendiamo a prendere una lattina. Ed è esattamente quello che succede quando andiamo a cercare il miglior frullatore per preparare i nostri frappè e i nostri migliori frullati a casa. Il problema che si ha però con questo approccio è che non sappiamo che cosa può fare esattamente questo apparecchio da cucina. Spesso finiamo quindi per acquistare un modello che non sappiamo bene come usare nel modo corretto.
Oggi ci sono alcuni modelli di frullatori sul mercato che possono preparare dei frullati ad alto contenuto di fibre e ad alto valore nutrizionale, ma la maggior parte di essi sono dotati di un motore aggiuntivo. Può essere ad alto contenuto di fibre, ad alto volume, o tutti e tre allo stesso tempo, ma il motore deve lavorare ogni volta con un contenitore diverso. Se il motore deve essere alloggiato in un particolare tipo di bottiglia, allora vale sempre la stessa regola. Le due funzioni separate del frullatore devono avvenire su due distributori separati, non su un unico frullatore. Ci sono oggi in vendita dei modelli di spremiagrumi che sono in grado di elaborare diversi tipi di frutta e verdura allo stesso tempo, allo stesso tempo, ce ne sono alcuni che sono in grado di farlo. Inoltre la maniglia è piccola e difficile da tenere e tende anche a rompersi facilmente. A causa di questo aspetto poco vantaggioso, non lo raccomanderei ai professionisti in quanto altri modelli sono molto più resistenti e hanno delle prestazioni migliori.
Un buon frullatore per frullati deve avere un motore di almeno 250 watt, deve essere inoltre un modello che puoi pulire facilmente tra un uso e l’altro e non ti deve dare dei problemi a spostarlo da un posto all’altro, per cui è importante che sia un modello portatile. Se stai considerando l’acquisto di un frullatore con un motore ad alta potenza che può gestire più compiti, come sbattere, frantumare e macinare, considera l’acquisto di un modello multiuso dotato di un grande motore e di un piatto per tritare e per schiacciare. Questi frullatori sono più compatti e leggeri e sono anche dotati di un colino per mescolare facilmente gli ingredienti.
Qui di seguito sul sito trovi tutte le altre informazioni.